(+39) 02 4819071 info@mondobici.it

Login

Iscriviti

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Accettare tutti i termini e le condizioni prima di procedere alla fase successiva

Sei già registrato?

Login

EUROPA-Rep.Ceca: Da Praga a Vienna in gruppo

0
Novo Tour - Europa
da1.390 €
Novo Tour - Europa
da1.390 €
Form prenotazione
Form richieste
Nome completo*
Indirizzo Email*
La vostra richiesta*
* accetto tutte le condizioni di viaggio e sulla Privacy.
Accettare tutti i termini e le condizioni prima di procedere alla fase successiva
Camera doppia
  • Camera doppiaCamera doppia
  • Camera singola
* selezionare tutti i dati richiesti

Prenota

Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

2070

Non hai trovato quello che cercavi?

Non esitare a contattarci sei hai dei dubbi o non hai trovato il tour che fa per te. Siamo a tua completa disposizione e felici di parlare con te.

(+39) 02 4819071

info@mondobici.it

8 giorni / 7 notti
Partenza: 31 Agosto 11 Settembre
Medio
325
Tipo di percorso: Lineare
Codice prodotto: MON 04/22

Un viaggio in bici di gruppo da non perdere sulle Greenways che collegano Praga e Vienna, tra villaggi medievali, campagne pittoresche e città rinascimentali.

Gallery
Dettagli tour

In questo viaggio di una settimana conoscerai in sella alla tua bici due meravigliose capitali europee come Vienna e Praga. Percorrerai  Greenways che uniscono le due città, pedalando tra villaggi storici, romantici castelli e pittoresche campagne, visiterai le città rinascimentali di Trebon, rinomata località termale e Telc, celebre per i graffiti il tutto con la tranquillità la tranquillità di  un mezzo di supporto al seguito.

Località partenza

Praga

Partenze

31 agosto e 11 settembre 

La quota include

  • Mezzo di supporto al seguito
  • Pernottamento e prima colazione
  • Trasporto bagagli da hotel a hotel durante il tour
  • Descrizione dettagliata del percorso con mappe
  • Guida per l'intera durata del tour
  • Transfer dall'hotel di Praga il primo giorno
  • Cene, bevande incluse (eccetto l'ultima sera)

La quota non include

  • Viaggio a/r dall'Italia
  • Gli extra in genere
  • Tracce GPS
  • APP
  • Noleggio bicicletta
  • Pasti e bevande non specificati ne "La quota include"
  • Ingressi, traghetti e quanto non espressamente indicato ne "La quota include"
Itinerario

Day 1Praga – Cesky Krumlov

Arrivo individuale a Praga e alle ore 9.00 incontro presso la struttura da noi indicata e trasferimento da Praga a Český Krumlov (185 km). Tempo libero per visitare la città. Incontro con la guida e consegna delle bici noleggiate; cena di benvenuto e illustrazione del tour.

Day 2Český Krumlov – Třeboň (53 o 63 km)

La prima tappa in bici ci porterà attraverso i bellissimi paesaggi collinari intorno a Cesky Krumlov. Proseguendo verso la regione di Trebon, il percorso si fa sempre più pianeggiante. La tappa termina nella pittoresca città rinascimentale di Trebon, nota località termale. Qui potrete visitare la tomba di Schwarzenberg, o rilassarvi in una spa.

Day 3Třeboň – Telč (78 km)

In mattinata ci sarà la possibilità di visitare il castello di Trebon. La tappa in bici prosegue nella regione di Trebon, nota per i vivai di pesce e i suoi laghi artificiali, fino a Perslak, dove toccheremo il punto più a Nord dell’Austria. Seguendo il confine austriaco, lungo la ciclabile Greenways, attraverserete Nova Bystrice e da qui proseguiremo attraverso le verdi foreste della zona, soprannominata il Canada Ceco. La tappa termina a Telc, città rinascimentale e sito UNESCO. Nella piazza centrale potrete ammirare i maestosi palazzi dalle favolose facciate dipinte e decorate in stile Rinascimentale.

Day 4Telč – Vranov (54 km)

In mattinata ci sarà la possibilità di visitare il castello di Telc. La tappa di oggi si snoda tra numerosi tipici villaggi dal fascino antico, attraverso la regione del Sud della Moravia. Il pernottamento sarà a Vranov, situata vicino ad una diga.

Day 5Vranov – Znojmo (32 o 38 km)

Oggi si pedalerà lungo il percorso delle Greenways, che seguono il corso del fiume Dyje e il confine con l’Austria. Il percorso attraverserà il Parco Nazionale del fiume Dyje per terminare a Znojmo, porta di accesso alla regione della Moravia meridionale, famosa per la produzione di vini.

Day 6Znojmo – Mikulov (62 o 72 km)

Partenza da Znojmo, città piena di richiami medievali, per iniziare il tour in bici attraverso questa regione pianeggiante e tipicamente dedita alla produzione vinicola, quindi particolarmente ricca di cantine. Si prosegue verso Mikulov, città dalla ricca storia e con un bellissimo castello e una piazza storica da visitare. Cena in ristorante con degustazione di un vino.

Day 7Mikulov – Miselbach (45 km + transfer a Vienna in bus 50 Km)

La tappa di oggi vi porterà alla tappa finale del tour in terra austriaca. Si passerà il confine direttamente da Mikulov. Il paesaggio del tratto iniziale in Austria è molto simile a quello Ceco. Ci sono vigneti, campi e piccoli villaggi. Suggeriamo di concludere la tappa in bici a Poysdorf (25km) o a Mistelbach (48 km). Trasferimento fino a Vienna. Il minibus e la guida lasceranno il gruppo nel primo pomeriggio; se desiderate rientrare a Praga insieme a loro, richiedetelo al momento della prenotazione. In questo caso l’ultimo pernottamento sarà a Praga invece che a Vienna.

Day 8Vienna/Praga

Dopo colazione termine dei servizi.

5 viaggiatori stanno considerando questo tour!!