(+39) 02 4819071 info@mondobici.it

Login

Iscriviti

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Accettare tutti i termini e le condizioni prima di procedere alla fase successiva

Sei già registrato?

Login

Home Page

Le domeniche di Mondobici

Abbiamo pensato di trascorrere qualche ora insieme alla scoperta di Milano e della sua provincia.
Un modo per conoscersi e stare all’aria aperta e scoprire insieme il nostro territorio.
Abbiamo studiato 4 itinerari che partono da Milano e percorrono strade poco trafficate, ciclabili e strade bianche. Arrivati a destinazione potrai scegliere se pedalare ancora o prendere un treno per tornare al punto di partenza.

“L’Europa in bici” di Silla Gambardella

Due grandi passioni, pedalare e viaggiare, unite in un’avventura solitaria – ma non troppo – e introspettiva: il giro dell’Europa in bicicletta. Lo ha compiuto Silla Gambardella, giornalista e appassionato di ciclismo, attraversando in 31 giorni 13 paesi del nostro continente e percorrendo oltre 3700 km sulla sua bici. Silla è partito da Milano, la […]

Pedalando in bicicletta nel Kufsteinerland

Un paesaggio variegato, che alterna prati piani a morbide alture e verdi alpeggi, laghi lucenti e folti boschi, sullo sfondo spigoloso delle Alpi tirolesi. Una scenografia bucolica, punteggiata di pittoreschi villaggi rurali, borghi medievali, oasi naturali, piccoli templi del gusto e della maestosa fortezza di Kufstein. Le due ruote qui sono più che mai un […]

Fiandre sulle 2 ruote

C’è una regione nel nord del Belgio in cui le due ruote fanno parte della vita quotidiana della gente, in cui gli eroi del ciclismo sono impressi nei ricordi di ogni generazione, in cui le grandi sfide tra muri e pavé sono un appuntamento imprescindibile, motivo di orgoglio nazionale e occasione per trasformare un evento sportivo in una grande festa…
sono le Fiandre, meta perfetta per una vacanza in bicicletta!